Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TvNews: torna Ora o Mai Più, Manuela Arcuri va a Ballando?

TvNews: torna Ora o Mai Più, Manuela Arcuri va a Ballando?

ora o mai più
Da sabato 19 gennaio andrà in onda su Rai1 la seconda edizione di Ora o Mai Più, il reality condotto da Amadeus.

Dopo il grande successo della prima edizione torna il reality Ora o Mai Più, con Amadeus, mentre Manuela Arcuri sarebbe candidata a Ballando con le Stelle.

A soli sette mesi dalla fine della prima edizione, vinta da Lisa, torna il prossimo 19 gennaio Ora o Mai Più: sempre condotto da Amadeus, passa da quattro a sei puntate e si scontrerà – nel prime time del sabato – con la nuova edizione di C’è posta per te.

Nonostante il cast sia ancora in fase di preparazione, possiamo anticipare che fra i cantanti interessati a rilanciare la propria carriera ce ne sarebbero alcuni che si sono fatti le ossa in altri televisivi. Ad esempio Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa diventata famosa con la sua band all’età di 11 anni (www.mipiacitu) nel 2013 era nel cast della prima edizione di The Voice of Italy ed è arrivata fino ai Live Show.

Pago, il cui tormentone Parlo di te risale al 2005, ha addirittura vinto la terza edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura nel 2006, mentre Paolo Vallesi (La forza della vita), ha ricoperto il ruolo della Talpa nell’omonimo programma del 2005. “Vergini da reality”, per così dire, sono invece gli altri due nomi che si fanno in questi giorni: Davide de Marinis (Troppo bella) e Simona Bencini dei Dirotta su Cuba (Gelosia).

Rimanendo in tema, ci sono novità da Manuela Arcuri, che dopo aver detto no al Grande Fratello Vip, potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle. Qualche mese fa il fratello Sergio Arcuri aveva raccontato al settimanale Sono che avrebbero dovuto entrare insieme nella famosa casa di Canale 5, ma la 41enne attrice romana ha rifiutato temendo una lunga separazione dal figlio Mattia di cinque anni. Al talent di Milly Carlucci però Manuelona, scrive QUI Dagospia, sarebbe fortemente interessata e la conduttrice starebbe valutando la possibilità di inserirla nel cast danzereccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here