Cronaca

Operazione antidroga in Campo Santa Margherita: fermati tre pusher nordafricani

Venerdì sera il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale ha effettuato una serie di controlli in Campo Santa Margherita, in una delle serate più movimentate della settimana.
Durante le attività, che hanno visto in azione 6 agenti in abiti civili, sono stati bloccati e condotti per l’identificazione foto-dattiloscopica nella sede del Comando Generale tre cittadini nordafricani (due tunisini ed un libico). I tre facevano parte di un gruppo di pushers che aveva appena spacciato del “fumo” (hashish) a tre giovani ragazzi francesi in città per turismo.
Nell’occasione sono state sequestrate alcune dosi di hashish in barrette già confezionate per lo spaccio. Dei tre soggetti, uno risultava essere già stato arrestato per il reato di spaccio e già con un foglio di via disposto del Questore; per questa inosservanza verrà segnalato all’Autorità Giudiziaria. Sul cittadino libico, rifugiato in Austria, sono ancora in corso accertamenti.
Le attività di controllo anti spaccio della Polizia Municipale proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock