Radio Venezia Musica

One Night Show: il nuovo spettacolo di Achille Lauro

Lo spettacolo è in programma per il 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano

Il One Night Show di Achille Lauro è in programma per il 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano con l’Orchestra della Magna Grecia.

La caratteristica del One Night Show

Durante lo spettacolo, gli spettatori potranno assistere alla creazione di un’opera NFT (Non-Fungible Token). Un’opera unica ed esclusiva che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione. Queste verranno rilevate grazie a dei sensori e a degli strumentazioni hi-tech che verranno applicati su tutto il sul suo corpo.

Un vero e proprio quadro digitale che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista, su Crypto.com, la piattaforma più celebre del settore, che darà vita ad una campagna di beneficienza a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato. Lo show diventerà poi un evento streaming sulle piattaforme digitali.

D’altronde, Achille Lauro ci ha abituati a spettacoli e performance spettacolari e sempre diverse tra loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock