SOS La Difesa del Cittadino

Sivori: omicidio bimba rom, arrestati i genitori

Sivori ci parla oggi di un tragico caso di cronaca: due genitori rom arrestati a Cagliari per l’omicidio della figlia di appena 20 mesi

Dall’ipotesi del rogo al rapimento

Il furgone dove vivevano in sette è stato dato alle fiamme
e i genitori avevano dichiarato che la piccola doveva essere morta nel rogo, ma senza nessuna prova ad avvalorare la loro tesi, hanno cambiato versione, parlando di rapimento. Con l’effetto di insospettire sempre più gli inquirenti.

L’arresto

Il 18 gennaio i genitori, su ordine della procura, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio aggravato, scatenando sui social le ipotesi più turpi riguardo l’assassinio.

Il paradosso

E se su quel furgone dato alle fiamme ci fosse stato un cane, o un gatto? Il proprietario del furgone sarebbe stato messo alla gogna pubblica dai buonisti e dagli animalisti ci dice Sivori, mentre per i genitori assassini della bambina c’è stato solo silenzio.

Tra buonismo e ipocrisia

Forse propri perché, tra buonismo e ipocrisia, gli assassini non erano genitori della buona borghesia, ma rom.

Bambini, le vere vittime

“Le prime vittime di questa genia di maledetti” ci dice Sivori, “sono proprio i bambini. Spero che possano essere migliori dei padri e dei nonni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock