Cultura e Spettacolo

A Olmo di Martellago sbarca Halloween in salsa estiva

Trenta attività in regia, con 17 punti di intrattenimento e 10 tappe del gusto.

“hOROr” è il tema della terza Notte a Olmo di Martellago: scendono in campo 17 punti di intrattenimento organizzati lungo la via principale e un percorso del gusto articolato in 10 tappe.

L’horror dunque arricchisce in questa edizione la tradizionale notte dorata d’inizio estate, che ricorda un po’ Halloween, ma in salsa estiva con animazioni per grandi e piccini. In regia, oltre a Confcommercio, gli instancabili commercianti di Olmo e il Comune di Martellago.

In strada, lungo via Olmo e le laterali, si potranno trovare dalle ore 20.00 e fin oltre la mezzanotte spettacoli horror per bambini e truccabimbi a tema, ma anche intrattenimento e musica per adulti, sempre a tema. Ci saranno anche dimostrazioni di tiro alla fune, concerti live sotto le stelle e dj-set, expo di motori e supercar, il mercatino delle meraviglie.

Il percorso enogastronomico, sempre più apprezzato nelle Notti del Miranese, spazierà da “cicheti” a carne alla brace, pizza, panini e tramezzini, baccalà e mozzarelle in carrozza, specialità siciliane, frutta da passeggio, street food e gelato.

Per l’occasione i negozi resteranno aperti fin oltre la mezzanotte, con il centro di Olmo chiuso al traffico a partire dalle 18.00. Saranno a disposizione i parcheggi di via Olmo, via Papa Luciani e via Damiano Chiesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock