Obiettivo Impresa

Oliviero Negro: 4 anni in Venetex. Un bilancio positivo

Uno dei punti importanti è la fiducia nel circuito e del circuito nelle aziende, promuovendo le relazioni fra di esse.

Nella seconda puntata di “Obiettivo Impresa – Community Regionale dell’Economia Reale” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Letizia Rigato, Key Account Manager di Venetex, Niccolò Zanivan, Circuito Venetex Ambassador e Oliviero Negro, Negro Casa e di come l’azienda e nata e si è evoluta in questi anni aiutando le altre aziende del territorio.

Niccolò Zanivan e Oliviero Negro riassumono l’essenza collaborativa di Venetex, anche a livello nazionale.

Favorire le sinergie fra imprese

Venetex nelle sue modalità di incontri cerca di facilitare le sinergie. Si organizzano eventi di filiera in modo  tale da dare la possibilità agli aderenti di conoscersi e unire le forze, non solo nel circuito Venetex ma anche nel mercato tradizionale.

Un bilancio

Dopo già quattro anni di adesione, per Oliviero Negro prendere parte a Venetex ha avuto un riscontro estremamente positivo: collaborazioni con tante aziende, creazione di molti scambi, non solo in Veneto ma anche  a livello nazionale.

Infatti, grazie all’istituzione di queste reti creditizie, le aziende aderenti possono scambiare i crediti e collaborare con aziende che aderiscono ai diversi circuiti, anche a livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock