Servizi Sport

Olimpija Lubiana vs Umana Reyer Venezia 66-76

Francesco Rigo commenta la vittoria in Champions per i ragazzi dell’Umana Reyer Venezia in trasferta contro la Olimpija Lubiana

Francesco Rigo, responsabile del settore comunicazione della Reyer, ci racconta dell’andamento della partita di coppa. La settimana è iniziata bene per la Reyer dopo un’importante vittoria a Lubiana che le ha permesso di raggiungere il primo posto in classifica.

Questo è stato un risultato tutt’altro che scontato e una partita commentata positivamente dalla stampa del settore. Però durante la settimana ci sono state anche delle sconfitte, che hanno visto la Reyer al suo primo stop stagionale.

Vediamo come l’Umana Reyer della prima squadra maschile perde in trasferta contro la Fiat Torino per 91-96. Durante questa partita di campionato Torino ha dimostrato di essere una squadra molto solida e con molto talento.

Commento dell’allenatore

Intervista all’allenatore Walter De Raffaele nella seconda parte del video.

Prossima partita

Sabato sera alle 20.45, la Reyer Venezia affronterà in trasferta la Red October Cantù, che si sta dimostrando essere una squadra molto forte in campionato. Le ragazze questa settimana saranno ferme, ma alcune di loro si preparano per le convocazioni alle qualificazioni degli Europei della Nazionale Italiana Femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock