Economia e società

Venice Media Corporation cerca venditore

SEI UN VENDITORE CHE DESIDERA CRESCERE CON OBIETTIVI CHIARI, SEMPLICI E PRECISI?

Venice Media Corporation (www.venicemediacorp.com) agenzia di comunicazione multimediale con mezzi radiotelevisivi di proprietà (TELEVENEZIA – RADIOVENEZIA tra i nostri principali canali di comunicazione). Leader in Veneto, azienda in forte espansione e con accurata attenzione ai propri clienti, per i quali garantisce risultati eccellenti di comunicazione: cerca

VENDITORE futuro RESPONSABILE COMMERCIALE
PER LE PROV DI VENEZIA TREVISO PADOVA VICENZA

Il candidato ideale proviene da provata esperienza di VENDITE preferibilmente settore SERVIZI. Dovrà acquisire nuova clientela nell’area assegnata, sviluppando il pacchetto clienti già esistente, sarà in grado di organizzarsi in autonomia, dopo un breve periodo di prova in cui riceverà addestramento e formazione specifica dall’A.D.

A risultati ottenuti, il venditore avrà la reale opportunità di diventare RESPONSABILE COMMERCIALE di area.

Offriamo: valutiamo l’esperienza dei candidati e offriamo il contratto adeguato alle loro esigenze. FISSO + provvigioni di vendita. L’obiettivo è quello di integrare la persona scelta in un ambiente molto dinamico e pieno di spunti e opportunità di crescita.

Cerchiamo: candidati con pregressa esperienza nella VENDITA ad AZIENDE, AUTOMUNITO, disponibilità e attitudine a viaggiare, amante della tecnologia e del mondo della comunicazione.

Raccontaci la tua storia, inviaci un video che deve sorprendere chi lo vede. La tua storia entrerà nella nostra storia.

Inviare CV e VideoCV a selezione@venicemediacorp.com

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock