Cultura e Spettacolo

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 4 ottobre

Da oggi in radio: "Duemila volte" (Mengoni), “Freedom” di Zucchero, “Return to love” (Bocelli), “Los Angeles” (The Kolors) e “Quando fuori piove” di Ultimo.

Fra i nuovi brani in radio spiccano quelli di Mengoni e Zucchero

Tra i singoli più attesi in arrivo oggi (venerdì 4 ottobre) nelle radio c’è sicuramente quello di Marco Mengoni che, per aprire la strada alla riedizione live di “Atlantico”, pubblica “Duemila volte”, un pezzo da lui firmato insieme a Mahmood, Alessandro Raina e Davide Simonetta. Altra canzone in primo piano è Freedom di Zucchero “Sugar” Fornaciari, un vero e proprio inno alla libertà e all’amore scritto a quattro mani con il britannico Rag‘n’Bone Man, un brano dal sound ricercato e internazionale che anticipa l’annunciato album di inediti D.O.C”, in uscita in tutto il mondo venerdì 8 novembre.

Andrea Bocelli ha ingaggiato Ellie Goulding per “Return to love

Lo stesso 8 novembre, sarà nei negozi un’edizione speciale dell’ultimo album di Andrea Bocelli Sì forever : The diamond edition che conterrà l’inedito diffuso oggi, Return to love, in cui si avvale della preziosa collaborazione della britannica Ellie Goulding.

The Kolors con Guè Pequeno e l’ennesimo singolo di Ultimo

Altra collaborazione quella fra The Kolors e Guè Pequeno in Los Angeles che conferma il percorso intrapreso dalla band napoletana con il Disco di platino Pensare male, in coppia con Elodie. Brano dalle sonorità seventies ed eighties, è come una polaroid di uno stato d’animo, che inizia da un bicchiere in un bar italiano e termina sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto. Ultimo, ma non ultimo, il cantautore romano Ultimo con il sesto singolo estratto dal suo fortunato album “Colpa delle favole”: si intitola Quando fuori piove ed è nato durante l’instore tour del disco precedente “Peter Pan”, non a caso ricorda il sound di alcune delle canzoni di quel disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock