Cultura e Spettacolo

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 20 settembre

Nelle radio da oggi i singoli di: Tiziano Ferro.,Alberto Urso, Brunori Sas, Rocco Hunt (una collaborazione con J-Ax e i Boomdabash), Mika e Liam Gallagher.

Fra i nuovi singoli in radio c’è “Accetto miracoli” di Tiziano Ferro

Fra i nuovi singoli in rotazione nelle radio da oggi, venerdì 20 settembre, spicca Accetto miracoli di Tiziano Ferro, seconda anticipazione dell’album in uscita il 22 novembre con lo stesso titolo di questo canzone firmata, oltre che dallo stesso titolare, da Antonio Iammarino e Giordana Angi, la cantautrice laziale accolta sotto la sua ala protettrice fin dal 2016, già accreditata nel precedente “Buona (cattiva) sorte” e anche in “Seconda pelle” e “Casa a Natale” che faranno parte dell’atteso disco prodotto da Timbaland.

Alberto Urso, Brunori Sas e Rocco Hunt (ft.J-Ax e Boomdabash)

Giordana è diventata famosa quest’anno grazie al secondo posto nel talent “Amici”, alle spalle del tenore Alberto Urso, a sua volta fra le novità odierne con E poi ti penti, un pezzo scritto da Kekko Silvestre, dei Modà. Già disponibile da ieri sulle piattaforme digitali, Al di là dell’amore di Brunori Sas, mentre il rapper Rocco Hunt ha unito le forze con J-Ax e i BoomdabashE’ come se avessi messo nello stesso attacco Messi e Ronaldo», dice) per Ti volevo dedicare, un brano contenuto nell’album “Libertà”, che è entrato al numero uno e ora è al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti

Ci sono novità anche da Mika e dall’ex Oasis Liam Gallagher

Fra gli stranieri si impone Mika, con il secondo singolo ufficiale da “My name is Michael Holbrook” in uscita il 4 ottobe: Tomorrow – ha spiegato – «ruota attorno all’atto di prendere una decisione in un momento di bollente passione e inquietante paura». Ultima segnalazione per One of usdi Liam Gallagher, dal secondo album a suo nome “Why me? Why not”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock