Cultura e Spettacolo

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 11 ottobre

Fra le novità in radio da oggi, i nuovi singoli di: Gianna Nannini, Riki, Giuliano Sangiorgi, Fabri Fibra con Franco126, Malika Ayane, Mika e Charlie Puth.

In radio oggi: “La differenza” di Gianna Nannini e “Gossip” di Riki

Venerdì 11 ottobre, fra i nuovi singoli suonati da oggi nelle radio italiane spicca La differenza di Gianna Nannini che anticipa l’omonimo album, il suo 20/mo di inediti, atteso per il 15 novembre, a due anni dal precedente “Amore gigante”. Ma per ora il meglio posizionato nella classifica in tempo reale di iTunes è Gossip di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, disponibile sulle piattaforme digitali da mercoledì scorso, un assaggio del secondo disco realizzato dal vincitore nella categoria canto nella 16/ma edizione di Amici di Maria De Filippi .

Ci sono anche Giuliano Sangiorgi e Fabri Fibra (con Franco126)

Va benone anche, nella graduatoria dei download, Maledetti amici miei del frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, sigla finale del programma comico omonimo – con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi – in onda in prima serata su Rai2. Torna anche Fabri Fibra, in duetto con Franco126, per Come mai, scritta insieme a Calcutta e prodotta da Dardust, che anticipa la prima raccolta di successi del rapper “Il tempo vola 2002-2020”, in uscita il 25 ottobre. Il progetto, disponibile in diversi formati, in preorder QUI, oltre alle hit conterrà due inediti e cinque outtakes mai pubblicate

E poi ancora i singoli di Malika Ayane, Mika e Charlie Puth 

Malika Ayane propone Wow (niente aspetta), colonna sonora di uno spot pubblicitario, in cui suggerisce una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni, mentre Mika canta in italiano la sua Tomorrow che – grazie alla collaborazione di Davide Petrella – diventa “Domani” e il cantautore americano Charlie Puth lancia Mother, brano accattivante, accompagnato da un video allegro e gioioso, che apre la strada all’album previsto per fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock