singoli
La copertina di “Jambo”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra, cantato da Giusy Ferreri insieme al giamaicano Omi.

Una nuova schiera di singoli invade gli store

Come ogni venerdì, una nuova schiera di singoli invade gli store online e le radio, tra i più attesi (già quarto stamattina alle 11.00 nella classifica iTunes) l’annunciato tormentone estivo di Takagi & Ketra che per l’africaneggiante Jambo hanno rinnovato il sodalizio con Giusy Ferreri e reclutato il giamaicano Omi (quello di Cheerleader). Altro pezzo che si fa notare nella graduatoria dello store, al sesto posto, è “Arrogante” di Irama, il quale tenterà a sua volta di replicare il successo della scorsa estate con “Nera”.

Nuovi singoli estratti dagli album per Ligabue e Patti Pravo

Ligabue ha invece selezionato dall’album “Start” il filosofico Polvere di stelle: tutto è composto da materia, la stessa di cui si compone l’universo – secondo il rocker di Correggio – quindi l’intera umanità è “polvere di stelle” essendo costituita della stessa materia. Nello spazio si protende anche Patty Pravo, con Pianeti, scritta da Giovanni Caccamo e contenuta in “Red”: «Siamo figli di tutti i pianeti / siamo figli di tutti i segreti / siamo il senso del tempo / il sorriso del mondo», recita parte dell’inciso.

Due Amici, Rkomi, Ed Sheeran e il video di Eros Ramazzotti

Dai talent show arriva Alberto Urso, che prima della finalissima della 18/ma edizione di Amici pubblica Accanto a te“, mentre Zic (al secolo Lorenzo Ciolini), partecipante all’edizione precedente del programma di Maria de Filippi propone Zarro night. Da segnalare inoltre Rkomi e Dardust con il duetto Visti dall’altoe il nuovo di Ed Sheeran (una decina di giorni dopo I don’t care con Justin Bieber) Cross me a cui partecipano Chance The Rapper e PnB Rock. Infine Eros Ramazzotti, dopo aver rassicurato sulle sue condizioni di salute, ha condiviso il video di  Siamo, dedicato alla moglie Marica Pellegrinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here