simona ventura
Il settimanale Chi documenta, per la prima volta ufficialmente, la relazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Simona Ventura sta con il giornalista Giovanni Terzi, Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Francesco Bettuzzi e Katie Holmes con il collega Jamie Foxx.

Dopo settimane di pettegolezzi, né smentiti né confermati, Simona Ventura e Giovanni Terzi, hanno ufficializzato la storia loro d’amore, a poche settimane dalla separazione – via social – della conduttrice televisiva dall’imprenditore Gerò Carraro, che ha messo fine a una relazione durata una decina d’anni. Il settimanale Chi ha immortalato i piccioncini intenti a chiacchierare davanti ad un caffè: «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», ha confessato lei. 

Giovanni Terzi, giornalista di origini bergamasche, ha collaborato con “Il Giornale”, “L’Indipendente” e “Libero”, curato una rubrica nel programma “Uno mattina in famiglia” ed è stato direttore del “Il Giornale Off”, nonché assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano all’epoca del sindaco Letizia Moratti.

Novità sentimentali anche per l’ex moglie di Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci, che ha postato le prime foto di coppia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi: le “cartoline” dalla Thailandia portano alla luce del sole un legame che, finora, era stato solo sussurrato o fotografato di nascosto e da lontano. In splendida forma, la Gregoraci si è divertita a visitare le meraviglie del posto, con una lunga sosta in hotel a causa delle avverse condizioni meteo provocate dalla violenta tempesta tropicale Pabuk.

E allo scoperto – con questo bacio – sono usciti anche Katie Holmes e Jamie Foxx: da anni si parla di una relazione tra i due attori, che però finora non si erano mai esposti in pubblico, pare a causa delle stringenti condizioni matrimoniali contratte da Katie con Tom Cruise, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2012. Si parla, da tempo, di una clausola contrattuale che inibiva la libertà sentimentale della Holmes: nei cinque anni successivi al divorzio non avrebbe dovuto mettere in imbarazzo l’ex consorte con dichiarazioni sconvenienti e, soprattutto, frequentando altre persone. 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here