Economia e società

Nuova palestra per la scuola primaria Rodari di Jesolo

Affidati i lavori per la costruzione della palestra per la scuola primaria Rodari. I lavori saranno avviati a partire da giugno

Chiusa la gara per l’affidamento dell’opera destinata al plesso scolastico del centro storico. La nuova palestra, dal costo di 2 milioni e 500 mila euro, doterà la scuola “Rodari” di spazi per le attività di educazione fisica. Sarà anche sede di molte associazioni sportive.

Pronti a partire i lavori per la palestra della scuola primaria Rodari di Jesolo. Chiusa la gara con affidamento dell’opera al Consorzio Nazionale Cooperative di Produzione e Lavoro “Ciro Menotti” di Ravenna che ora attende solo la firma del contratto e poi, tra la fine di maggio e i primi di giugno il cantiere prenderà il via.

Tempo un anno e mezzo e i bambini della scuola elementare del centro storico avranno uno spazio tutto per loro, dove poter praticare educazione fisica, così come le associazioni sportive del territorio che potranno disporre di un spazio per lo svolgimento delle attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock