Radio Venezia Gossip

Lapo Elkann: Nozze in vista? Tutti i dettagli

Lapo Elkann sembra aver regalato un anello di fidanzamento alla sua compagna Joana Lemos. Tutto sembra procedere a gonfie vele verso le nozze.

Sembra che il rampollo della casa Agnelli, Lapo Elkann, sia stato stregato da Joana Lemos. Sull’anulare della donna è comparso un anello di fidanzamento. Tra poco le nozze?

Lapo Elkann e la sua compagna

La coppia ormai si mostra al pubblico da un anno. Joana Lemos, 47enne, è una campionessa di rally e madre di due figli. Lapo sembra stregato da Joana, tanto che ha dichiarato che è stata l’unica persona a tirare fuori il meglio da lui e che vuole formare una famiglia con lei.  I due si sono conosciuti in Portogallo, ad una cena organizzata dagli zii di Lapo. Da lì è scattato il colpo di fulmine che ha stregato Lapo.

L’anello di fidanzamento è particolare

Come spiegato da Joana Lemos, l’anello di fidanzamento regalato da Lapo non è un anello convenzionale. Infatti l’anello è si in stile Art Déco, ma la struttura che avvolge i diamanti è in titanio. Il materiale infatti riprende la passione della coppia: l’automobilismo, e tale materiale arriva proprio da quel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock