Radio Venezia Gossip

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto: le nozze si avvicinano

L'attore protagonista da a un passo dal cielo Daniele Liotti non vede l'ora di sposare Cristina D'Alberto

Daniele Liotti, attore protagonista di “Un passo dal cielo 6” fa capire che presto convolerà a nozze con la sua amata Cristina D’Alberto.

Nozze tra Daniele Liotti e Cristina D’Alberto

Daniele Liotti è tornato sul piccolo schermo, protagonista della fiction di Rai1 “Un passo dal cielo 6”,dove interpreta l’ispettore forestale Francesco Neri.

La riservatezza, però, è una caratteristica che gli appartiene anche nella vita fuori dal set. Infatti egli ha sempre cercato di tenere lontani dal suo privato gli obiettivi dei fotografi. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair,  si è sbottonato in merito all’idea di convolare a nozze con la sua compagna Cristina D’Alberto, da cui nel 2017 ha avuto anche una figlia: Beatrice.

Il matrimonio si avvicina

I due sono fidanzati ormai da più di quattro anni ma nessuno dei due aveva mai avanzato l’ipotesi di un matrimonio. Qualcosa però è cambiato dal momento che non è sembrato così restio nel pensare di condividere questo ulteriore passo con la sua compagna di cui si è sempre detto innamoratissimo.

Un altro figlio?

Anche Cristina D’Alberto, è un’attrice. Conosciuta per il suo ruolo della soap “Un posto al sole” ma quando nel 2017, infatti, è diventata mamma, l’attrice ha momentaneamente accantonato i suoi impegni lavorativi.

Eppure, la coppia non ha escluso la possibilità di avere un altro figlio in futuro: “Ci abbiamo pensato. Il periodo storico non è dei migliori e io in questi mesi ho sempre lavorato, però non abbiamo preclusioni, anche se a 50 anni ci vuole tanta energia. Ho un po’ il rammarico di non aver fatto più figli da giovane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button