Cultura e Spettacolo

Novità: Raphael Gualazzi, Marcella e Liam Gallagher

Nuovi singoli in circolazione: da oggi potete sentire, e comprare, gli ultimi di Raphael Gualazzi, Marcella Bella e Liam Gallagher, al debutto da solista.

Dopo il successo di “L’estate di John Wayne“, Raphael Gualazzi torna con “La Fine del Mondo“, che farà parte dell’edizione internazionale dell’album “Love Life Peace”, prevista in autunno. Il video, dal sapore estivo, richiama le tipiche atmosfere felliniane, con le note che riescono ad unire personaggi senza tempo, senza età e senza razza.

Da oggi nelle radio e negli store online c’è anche “Non mi basti più”, di Marcella Bella, un’anticipazione del disco di inediti in uscita in autunno, impreziosita dalla collaborazione con Mario Biondi, anche arrangiatore e produttore. «I nostri mondi musicali si sono incontrati e uniti ed è nato un nuovo genere musicale: il “soulpop”, fatto di calde emozioni e vellutata eleganza e “Non mi basti più” è il perfetto connubio tra la raffinatezza musicale di Mario e l’emozionalità della mia voce», ha dichiarato la cantante catanese.

Infine, Liam Gallagher pubblica oggi “Wall of glass“, il suo primo singolo da solista, che apre la strada all’album di inediti, “As You Were”, atteso per ottobre. L’ex Oasis, pronto a partire in tour nel Regno Unito e in Irlanda (il 30 maggio dalla sua Manchester, con un concerto per raccogliere fondi a favore delle famiglie colpite dall’attentato) il prossimo 1 settembre si esibirà all’Home Festival di Treviso.

Dopo lo scioglimento della band che gestiva con il fratello Noel, Liam aveva formato i Beady Eye con cui ha prodotto “Different gear, still speeding” nel 2011 e “BE” nel 2013. Di recente, dopo aver affermato che l’unico ostacolo all’agognata reunion degli Oasis è il fratello, ha accostato Noel prima a «una patata che veste come Gary Barlow» e successivamente lo ha paragonato a Robbie Williams. Entrambi personaggi negativi, sembra di capire, per i rissosi fratelli mancuniani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock