Cultura e Spettacolo

Novità: Coldplay, Marco Mengoni e Alvaro Soler

Interessanti novità: dai Coldplay il singolo “All I can think about is you”, Marco Mengoni lancia “Onde” EP e Alvaro Soler riprova a piazzare un tormentone.  

I Coldplay hanno pubblicato il brano “All I can think about is you”, estratto dall’EP “Kaleidoscope”, che sarà in download e streaming dal 14 luglio e su CD e vinile il 4 agosto. Accompagna la canzone un lyric video animato, diretto da I Saw John First, al secolo John Christian, mentre l’EP includerà anche una esecuzione live, registrata a Tokyo in aprile, della hit nata dalla collaborazione con i Chainsmokers, “Something Just Like This”.  

A proposito di EP (evidentemente vanno di moda!) è stato pubblicato quello di Marco Mengoni “Onde”, che contiene cinque versioni del singolo omonimo, tratto dall’album certificato platino “Marco Mengoni Live”. La release fa seguito al successo di “Onde (Sondr Remix)“, che vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato, tra gli altri, con Ed Sheeran, Lana Del Rey e Meghan Trainor.

Oltre a questa prima traccia e a quella originale, si sono quelle elaborate da: Filatov & Karas, all’origine del successo di “Don’t be so shy” di Imany; Tim Bell, importante produttore house e progressive californiano e Ndpc, giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale.

Infine Alvaro Soler, tornato in scena con l’arrivo dell’estate: dopo aver imperversato prima con “El mismo sol” e poi con “Sofia” e “Libre“, propone nelle radio “Yo Contigo, Tú Conmigo“, un brano registrato insieme alla band rivelazione sudamericana Morat, che fa parte della colonna sonora di “Cattivissimo me 3”, in arrivo nei cinema di tutto il mondo, dal 24 agosto in Italia.

Impegnato in questi mesi nella scrittura del nuovo album, Soler tornerà in Italia questa estate per una serie di date: primo appuntamento il 18 luglio al GruVillage di Grugliasco .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock