Cronaca

Noventa di Piave: cassone a fuoco alla Nekta Ambiente

Allarme in tutto il Basso Piave per la colonna di fumo. L’incendio è scoppiato alla Nekta Ambiente di Noventa di Piave. Nessun ferito

Dalle 14:15 circa, i vigili del fuoco stanno operando in Via Ettore Maiorana a Noventa di Piave per l’incendio di due cassoni scarrabili uno all’interno di un’azienda di trattamenti rifiuti e l’altro all’esterno. Nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati con due autopompe, due autobotti e un’autoscala da San Donà Mestre per un totale di 18 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento le fiamme, che sono sempre state circoscritte ai soli cassoni, limitate dall’ingresso in funzione dell’impianto antincendio.

Le fiamme sono divampate nel cassone all’interno del capannone contenente filtri a carboni attivi, qualche favilla incandescente è stata trasportata dall’aria all’esterno innescando l’incendio del secondo cassone contenente cartoni.

Sono ora in corso le operazioni di aerazione dei locali del capannone. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco presenti anche con il personale del nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock