Radio Venezia Gossip

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: notte di fuoco?

Tra i due c'è una solida amicizia. Ma l'ex gieffino si è fatto scappare qualche indiscrezione in merito alla sua amica Bianca

Nel 2018 Bianca Atzei e Jonathan Kashanian parteciparono insieme all’Isola dei Famosi e tra i due nacque una profonda amicizia. Durante una puntata di Detto Fatto, l’ex gieffino si è lasciato scappare una dichiarazione che sembrerebbe presagire di più.

Le dichiarazioni compromettenti

Durante Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha confessato,accennando, che ci fu un momento della sua carriera, in cui ha provato dei sentimenti per una persona a lui vicina e ha fatto intendere che si trattasse di Bianca Atzei, la cantante con cui nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

La confessione

Non era mai accaduto prima che l’ex gieffino dichiarasse in maniera così diretta di aver provato delle emozioni così forti.  Ma, alla domanda rivoltagli da Bianca Guaccero , Jonathan ha così risposto: “Mi hai colto alla sprovvista, mi batte un po’ il cuore, ti devo rispondere in tutta sincerità “sì”.

“Ti spiego, mi è capitato di lavorare con una persona per la quale ho provato qualcosa che non pensavo di provare”.

La Guaccero, intuendo a cosa si stesse riferendo Jonhatan, lo ha punzecchiato dicendo: “Era in un reality?”. Ormai in trappola, il vincitore del GF ha continuato il suo racconto, lasciandosi scappare una chiosa eloquente:

Continua: ” E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo?…Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male, posso dirti solo una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra.”

L’isola dei Famosi

I due hanno affrontato l’esperienza dell’Isola dei Famosi insieme, nel 2018.

In quel frangente avevano stretto un legame particolarmente intenso, erano complici, sempre l’uno accanto all’altra, diventando molto amici.

Molti, però,  si interrogarono sulla sessualità di Kashanian, argomento che è stato affrontato spesse volte nei programmi in cui è stato ospite. Ma solo da Barbara D’Urso, il quesito trovò risposta. Egli dichiarò: “Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock