Economia e società

Notte Azzurra di Maerne: programma 2019

Sabato l'ultima serata dedicata agli anni 80. Ben 34 attività in regia, con 21 punti di intrattenimento e 12 tappe del gusto

C’è ancora la Notte Azzurra di Maerne prima di mandare in archivio questa stagione di Notti nel Miranese, che chiude sabato recuperando l’evento saltato per maltempo lo scorso 22 giugno.

La caparbietà dei commercianti, con Confcommercio del Miranese, Comune di Martellago e associazione Maerne Viva è stata più forte del meteo ballerino e la serata, preparata nei minimi dettagli, non poteva essere cancellata proprio in uno dei paesi più frizzanti quanto a vivacità commerciale. Ben 34 attività in regia, che allestiranno 21 diversi punti di intrattenimento sulle principali vie del centro del paese, con un percorso enogastronomico in 12 tappe.

Notte Azzurra dedicata agli anni Ottanta

Tutto è pronto dunque per accogliere la Notte Azzurra 2019, dedicata in particolare quest’anno ai mitici anni Ottanta: sotto le stelle, fin oltre la mezzanotte, si potrà assistere a concerti live con particolare nostalgia per il sound di quegli anni, reinterpretato da cover band e artisti locali. Quella decade magica e scanzonata potrà essere rivissuta anche negli spettacoli a cielo aperto, con il varietà, la notte dei bambini, l’expo di motori e le scuole di ballo. Completeranno il programma le animazioni di sport e wellness, lo spazio giochi con attività ludiche da tavolo, letture animate e una speciale mostra fotografica sul ghetto di Venezia.

Tour del gusto

Per quanto riguarda il tour del gusto, immancabile una sosta in una o più tappe, che offriranno per tutta la serata gelato, street food da passeggio, drink e panini, sfiziosità e hot-dog, pizza, assaggi di vini, fritture e anche menù ebraico veneziano.

Negozi aperti

I negozi resteranno aperti fin oltre la mezzanotte, con la possibilità di fare shopping di sera, sfruttando le occasioni proposte dai negozi, con la novità, rispetto al programma di oltre un mese fa, dei saldi estivi partiti a luglio. Per l’occasione il centro cittadino rimarrà chiuso dalle ore 18.00, disponibili per le auto i parcheggi di via Aldo Moro, Piazza Giotto, via Tasso e dei campi sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock