Cultura e Spettacolo

Il 7 settembre a Jesolo arriva Notte Azzurra

Il calcio e la solidarietà uniscono le forze. Notte azzurra un evento che riunirà a Jesolo i più importanti Dj italiani che sfideranno imprenditori, politici e cittadini jesolani in una partita “del cuore”

La “Nazionale italiana Dj” e “Jesolo All Stars” pronte a scendere in campo, allo stadio Picchi il prossimo 7 settembre per una partita all’insegna della solidarietà. E’ l’iniziativa pensata dall’amministrazione comunale di Jesolo, attraverso l’assessorato all’associazionismo per sostenere e promuovere le realtà del territorio impegnate nell’assistenza e nel volontariato.

Nasce con questo spirito “Notte Azzurra”, un evento che riunirà a Jesolo i più importanti Dj italiani che sfideranno imprenditori, politici e cittadini jesolani in una partita “del cuore”. Ad aprire la serata, alle 19.00 l’esibizione delle majorette di jesolane, Magic Stars. Il calcio d’inizio che aprirà i due tempi di gioco da 25 minuti ciascuno è previsto per le 19.30 e sarà affidato ad Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, accompagnata dal sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia.

A conclusione della partita, grande festa in piazza Milano con esibizione live dei Dj Robby Giusti e Gheri Guido assieme ad altri ospiti: dalle 21.45 saliranno sul palco Andrea Damante, Gessica Taghetti & Mitch DJ, Giacomo Voli, Jenny D. & Italian Beat, Red Party Band, Ricky Sweet, Rossella Prignano. A partire dalle ore 00.15 la festa si sposterà alla discoteca King’s per un party speciale con la Nazionale Italiana Deejay.

Le prevendite dei biglietti per l’ingresso allo stadio, dal costo di 10 euro (per i minori di quindici anni è gratuito), possono già essere acquisite tramite il sito web http://www.mailticket.it/evento/17355 oppure presso i locali jesolani Mucho Macho e Mc Donalds o direttamente alla biglietteria all’ingresso dello stadio la sera dell’evento. Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio, “Smai Soli e “Famiglie SMA” con la collaborazione di “Adele & Friends”, sostenendo così le numerose attività svolte nei confronti di chi ha bisogno.

“Questo è un grande evento benefico – sottolinea l’assessore all’associazionismo, Alessandro Perazzolo – che
sottolinea il grande cuore di Jesolo e degli jesolani che finora non hanno mai mancato nella solidarietà. Pranzo
per Amatrice, Primavera in Festa e Notte Azzurra, confermano l’attenzione verso chi ha bisogno. Da parte nostra,
come amministrazione, non mancherà mai il sostegno a eventi che guardano al bene delle persone, perché,
anche con poco, si può fare molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock