pratigate
Eliana Michelazzo: questa sera concede il bis a “Live - Non è la D’Urso”, dopo essere stata intervistata da Chi.

Il tweet di Cesare Cremonini e le ospitate di mercoledì 29 maggio

Il PratiGate, il caso di gossip dell’anno, continua a imperversare a livello mediatico e ad allargarsi: dopo l’ingresso di Mark Caltagirone in politica, (Zingaretti e Di Battista), anche Cesare Cremonini, il cantautore bolognese ex Lunapop, ha detto la sua su Twitter: «Il sole non tornerà più se non la smettete di parlare di Pamela Prati». Lei stasera interverrà a “Chi l’ha visto” – di Federica Sciarelli, su Rai3 – sul tema delle “truffe amorose”, mentre su Canale5 “Live-Non è la D’Urso” ospiterà di nuovo la sua ex agente Eliana Michelazzo e la vera madre di Sebastian, il presunto figlio in affido.

I problemi finanziari della Prati spiattellati dal Fatto Quotidiano

Intanto, sul Fatto Quotidiano di oggi, Selvaggia Lucarelli ha messo in luce i problemi finanziari della soubrette più chiacchierata degli ultimi mesi, fornendo dettagli precisi sul destino dei compensi relativi alle sue ospitate tv. Inoltre, secondo alcune voci, la Prati nonostante abbia adottato il suo nome d’arte in via definitiva, si servirebbe di quello di nascita (Paola Pireddu, titolare della società Birimbella) forse per eludere i creditori.

Sotto sfratto, sarebbe indagata per un’aggressione allo stadio

Poi, pare sia sotto sfratto e debba ancora pagare la parcella del suo avvocato, Irene Della Rocca, oltre a essere indagata per essersi scagliata contro alcuni poliziotti all’entrata dei tornelli dello Stadio Olimpico di Roma, un paio d’anni fa, perché voleva assolutamente vedere una partita per cui non disponeva del biglietto d’accesso.

Eliana Michelazzo dalla D’Urso, ma anche sul settimanale Chi

In attesa di sentire le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo a Barbara D’Urso, la si può leggere sul numero del settimanale Chi, da oggi in edicola, per apprendere nuovi dettagli sulla truffa organizzata, in particolare l’accusa alla socia Pamela Perricciolo di averla imbrogliata e di essersi finta Simone Coppi, il suo fantomatico marito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here