Articoli di Cultura e Spettacolo

Circo Patuf, carico di risate e sogni torna a Noale

Torna a Noale il Circo Patuf, carico di risate e di sogni, dal 16 al 26 settembre nell'area dei giardini di Via Vecellio

La compagnia di artisti del Circo Patuf dal 16 al 26 settembre metterà in scena sotto il tendone nei giardini di via Vecellio il nuovo spettacolo dal titolo Bu!. Prenotazione obbligatoria

Il Circo Patuf e il nuovo spettacolo “Bu!”

La paura, come sa la simpatica Bu! protagonista del nuovo spettacolo del Circo Patuf – a Noale dal 16 al 26 settembre – può giocare brutti scherzi. L’unico modo per vincerla è sfidarla e non rinchiuderla dietro ad una porta, perché prima o poi essa riappare. E’ davvero divertente e istruttivo (anche per i grandi) lo show che la compagnia di artisti italo/sud-americana sta portando nelle piazze di tutto il Veneto in questo 2021, ancora segnato dalle paure seminate dalla pandemia.

Come sempre il Circo Patuf sa aprire i cuori alla speranza: il nuovo spettacolo (dal titolo “Bu!”) è quindi un toccasana perché affronta un tema delicato ma lo fa velandolo e travestendolo di comicità.

Da giovedì 16 a domenica 26 settembre il Circo Patuf sarà nuovamente nell’area dei giardini di via Vecellio, su iniziativa della Proloco e del Comune. Per assistere agli spettacoli (giorni feriali, esclusi il 20 e 21, alle ore 21.00; il sabato anche alle ore 17.30 e la domenica alle 16.00 e alle 18.30) si deve chiamare il numero 3927342915 e prenotarsi.

Lunedì 20, alle ore 21, sotto il tendone si potrà assistere allo spettacolo di “Rime insaponate” messo in scena da Alekos, il Poeta delle bolle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button