Cronaca

Noale: furto al bar “La playa”: individuati i responsabili, due sono minorenni

Noale. Tombino sulla vetrata e furto al bar di via della Fonda. I carabinieri hanno preso tre giovani ladri che si erano allontanati con contanti e gratta e vinci

Era lo scorso 5 marzo quando, nel corso della notte, in Noale, alcuni malviventi, utilizzando un tombino in calcestruzzo come strumento di effrazione contro la vetrata del Bar “La playa”, vi accedevano, asportando gratta e vinci per un valore di 4.000 euro nonché 500 euro in contanti.

Le indagini poste in essere dai Carabinieri della Stazione di Noale, supportati dall’Arma di Mestre, hanno consentito in breve tempo, grazie ad un accurato sopralluogo sulla scena del crimine e ad incessanti attività di assunzione di informazioni, di individuare i tre autori del grave fatto.

Si tratta di un maggiorenne e due minori, tutti residenti in zona che, individuati e posti dinanzi alle loro responsabilità, hanno ammesso il fatto.

Per i tre la conseguente denuncia penale per concorso in furto aggravato con interessamento delle Autorità Giudiziarie competenti, ordinaria e per i minorenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock