Radio Venezia Musica

Nicki Minaj: HBO Max le dedica un documentario

Dopo aver vinto due American Music Awards, la regina del rap Nicki Minaj è stata premiata anche da HBO Max con una docu-serie a lei dedicata.

Presto ne sapremo di più su Nicki Minaj: HBO Max ha messo in cantiere un documentario sulla vita della regina del rap. Lo ha annunciato lei stessa QUI su Instagram, dove ha come nickname Barbie ed è seguita da 124 milioni di persone. «Sono estremamente grata ed entusiasta di poter condividere questa notizia con voi oggi. Non avrei potuto essere più contenta del coinvolgimento di HBO Max nell’aiutarmi a raccontare la mia storia in modo delicato e memorabile. Un modo che i miei fan ameranno per sempre», ha scritto la recente vincitrice di due American Music Awards.

Nicki Minaj è una delle cantanti di maggior successo

Nata Onika Tanya Maraj-Petty, Nicki Minaj, classe 1982, originaria della Repubblica di Trinidad ma naturalizzata americana, è una delle artiste di maggior successo: quarta donna ad aver venduto più dischi di sempre e rapper femminile che ne ha venduti di più in assoluto. Nel corso della carriera, iniziata nel 2007, ha ricevuto dieci candidature ai Grammy Awards, si è aggiudicata otto American Music Awards, undici BET Awards, un BRIT Award, quattro MTV Video Music Awards, quattro Billboard Music Awards, oltre a essere premiata con il Billboard’s Women in Music 2011 Rising Star, per aver scalato le classifiche mondiali con il primo album “Pink friday”.

Mostrerà aspetti privati, umani e professionali

Diventata mamma per la prima volta lo scorso ottobre, Nicki sarà quindi protagonista di una docu-serie voluta da HBO Max, diretta da un vero e proprio esperto del settore, Michael John Warren, e prodotta (oltre che da lei stessa) da Aaron L. Gilbert, Brenda Gilbert, Cassandra Butcher di BRON Life, Irving Azoff e Tommy Bruce. Un documentario che, ha spiegato Sarah Aubrey di HBO, mostrerà aspetti privati, umani e professionali della rapper, sottolineando la determinazione, la poliedricità e la dinamicità sul suo percorso artistico e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock