Cultura e Spettacolo

NewMusic: alcuni nuovi singoli dell’1 dicembre

Escono oggi i nuovi singoli delle coppie Giorgia/ Marco Mengoni e Ed Sheeran/ Beyoncè, ma anche quelli di Noemi e Vasco (quest’ultimo relativamente nuovo).

Sono due duetti i più attesi fra i singoli arrivati oggi, venerdì 1 dicembre, sulle piattaforme online e nelle radio: non a caso “Come Neve”, “prima volta insieme” di Giorgia e Marco Mengoni (che anticipa l’album “Oronero Live” della cantante romana, in uscita il 19 gennaio 2018), è al vertice di iTunes in Italia, ma anche a Malta, al secondo posto invece in Slovenia. I due interpreti hanno anche scritto, insieme a Tony Maiello e Davide Simonetta, la canzone (QUI il link a Spotify) prodotta da Michele Canova, storico collaboratore di entrambi. Così l’ha annunciata Marco su Twitter.

L’altra coppia del giorno è quella formata da Ed Sheeran e Beyoncé (reduce, peraltro, dalla collaborazione con Eminem in “Walk on water” ) per il remix di “Perfect”, appena pubblicata dal cantautore inglese e inclusa inclusa nell’album “Divide”. QUI l’anticipazione su Instagram, e questa è la canzone intera.

Noemi, invece, ha già preparato il video de “I Miei Rimedi”, altro brano che anticipa il prossimo album, dopo il discreto successo ottenuto negli ultimi mesi da “Autunno”. Scritto da Dario Faini, Roberto Casalino e Daniele Incicco, il testo narra di una donna sicura della sua vita, che trova la forza di ammettere i propri sbagli e i propri difetti. Il video è stato girato da Fabrizio Cestari all’interno della Reggia di Caserta, con costumi del tempo e toni eccentrici.

Altro nuovo video, condiviso già ieri da Vasco Rossi su Facebook, è quello di “Colpa d’Alfredo”, pezzo del 1980 che da il titolo al suo terzo album, con cui ha aperto Modena Park lo scorso 1 luglio. Il film sul “concerto dei record” viene proiettato oggi in anteprima, per poi tornare nelle sale dal 4 al 7 dicembre. L’elenco dei cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock