Jesolo Live

Nessuno escluso: l’hashtag della Festa dei Giovani

Festa dei Giovani: Da oltre 15 anni il Palazzo del Turismo è la cornice che raccoglie gli eventi del Movimento Giovanile Salesiano. “Nessuno Escluso” è il titolo dell’edizione 2018.

Una giornata intera per socializzare. Lo scopo di queste manifestazioni è di permettere ai giovani di vivere un evento di Chiesa in cui cogliere la dimensione della fede e il messaggio cristiano nella convinzione che “la gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera”.

Musica, gioco, spettacolo, mostre, stand, testimonianze, animazione sono alcuni dei principali ingredienti di questa giornata. Questi elementi aiuteranno ad approfondire il tema delle feste che ruota attorno al grande desiderio di Don Bosco, ovvero prendersi cura dell’anima dei giovani.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock