Radio Venezia Musica

Benji & Fede: il 5 maggio esce il libro “Naked”

Benji & Fede pubblicano - il 5 di maggio - "Naked", il libro in cui svelano tutti i retroscena del successo degli ultimi anni, in attesa del concerto finale.

Arriva il 5 maggio “Naked”, il libro di Benji & Fede

Uscirà alla fine del lockdown, il 5 maggio prossimo, “Naked” (PRE-ORDER), il libro-rivelazione di Benji & Fede scritto per Mondadori Electa, che aveva rinviato la pubblicazione prevista per lo scorso 17 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria in corso nel paese. Con questa nuova biografia, i modenesi Benjamin Mascolo e Federico Rossi sveleranno tutti i retroscena del successo degli ultimi anni, «un racconto molto intimo e sincero», stando al comunicato ufficiale.

L’annuncio ufficiale sul profilo Instagram del duo 

Così il duo (QUI) sul profilo Instagram ufficiale: «5 Maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro Naked! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!»

Rinviato il concerto dell’Arena di Verona 

L’ultimo concerto di Benji & Fede (che hanno deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica), previsto per il 3 maggio all’Arena di Verona, è stato rinviato a data da destinarsi, i biglietti acquistati rimarranno validi per la futura data che verrà comunicata entro e non oltre il 31 luglio 2020. L’evento sarà l’occasione per ripercorrere la loro carriera, dall’album d’esordio “20:05” fino all’ultimo “Good vibes”, passando anche per “0+” e “Siamo solo noise”, tutti e quattro i dischi, pubblicati dal 2015 in poi, hanno raggiunto il vertice della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close