Cultura e Spettacolo

MusicNews: Negramaro, Tom Walker, Mahmood ed Elodie

Lele Spedicato non va in tour con i Negramaro, Tom Walker canta gratis a Plan de Corones, Mahmood partecipa all’ESC ed Elodie pubblica una foto senza veli.

Con questo messaggio Lele Spedicatoil chitarrista dei Negramaro che lo scorso settembre è stato ricoverato d’emergenza per un’emorragia cerebrale – annuncia la rinuncia alla tournée nei palazzetti (Location, date e BIGLIETTI), che debutterà il 14 febbraio con la data zero di Rimini, perché deve completare la riabilitazione. Il suo posto sarà preso dal fratello Giacomo. Il tour “Amore che torni” era slittato, da novembre a febbraio, proprio per permettergli di riprendersi al meglio e prendervi parte. 

A proposito di concerti: Tom Walker si esibirà gratis domenica 17 marzo alle 14:00 al “Festival Ski & Music” di Plan De Corones (Bolzano). Quello che è stato uno dei pochi ospiti stranieri del recente Festival di Sanremo – grazie a Marco Mengoni, con il quale collabora in “Hola (I say)” –, pubblicherà il primo marzo l’album d’esordio “What a time to be alive”. QUI la copertina, creata da Craig Alan: un ritratto del cantautore formato da 2000 piccole immagini di persone importanti nei 26 anni di vita vissuti finora.

Su “Hola (I say)”, lo saprete, ha messo le mani anche Mahmood, che ha ufficializzato la partecipazione all’Eurovision Song Contest: alla finale del 14 maggio nella israeliana Tel Aviv, porterà ancora “Soldi”, che gli ha permesso di vincere a Sanremo. Negli ultimi anni l’Italia è stata sul podio nel 2011 con Raphael Gualazzi e nel 2015 grazie a Il Volo, mentre la nostra ultima vittoria, risalente al 1990, fu ottenuta da Toto Cutugno con “Insieme: 1992”.

Alessandro Mahmoud ha partecipato anche alla stesura di “Nero Bali il successo estivo di Elodie (con Michele Bravi e Guè Pequeno), molto popolare nelle ultime ore per questa foto su Instagram, in cui compare completamente nuda, abbinata al commento: «Siamo nati così», più la data dello scatto «05.05.15»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock