royal baby
Il duchi di Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, hanno salutato emozionati l’arrivo del loro primo figlio.

Royal Baby: E’ nato il primo erede del principe Harry e Meghan Markle, mentre la figlia di Luke Perry ha svelato l’originale sepoltura eco-sostenibile scelta dal padre.

È maschio e pesa 3,26 chili il royal baby dei duchi di Sussex Harry e Meghan Markle, il primo Windsor con sangue afroamericano, settimo nella linea di successione al trono di Elisabetta II dopo Carlo, William, i suoi tre figli e lo stesso Harry. Il piccolo è nato alle 5,26 di questa mattina, 6 maggio, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo qualche ora dopo, come del resto avevano anticipato tempo fa i neo genitori, dichiarando l’intenzione di tenere privato per qualche ora l’evento prima di condividere la notizia in pubblico.

«Questo piccolo è qualcosa per cui vale la pena di dare la vita», ha commentato il principe Harry, presente alla nascita, dicendosi orgoglioso della moglie. Buckingham Palace, da parte sua, sottolinea che con la coppia si trova anche Doria Ragland, la mamma di Meghan, insegnante di yoga californiana di origini caraibiche.

Passando al lato opposto della vita, si torna a parlare dello scomparso Luke Perry – il mitico Dylan di “Beverly Hills 90210” – morto a soli 52 anni, per le conseguenze di un ictus. La figlia Sophie ha rivelato che il padre, sostenitore di uno stile di vita eco-sostenibile, si è fatto seppellire senza bara con un vestito ricavato dai funghi

Sophie Perry in questo post racconta: «Si tratta essenzialmente di un’opzione di sepoltura eco-compatibile attraverso i funghi. Tutto quello che posso dire è che dovreste scoprirla tutti su coeio.com o semplicemente googlando “abito di funghi”. Mio padre l’ha scoperto e non l’avevo mai visto così eccitato. È stato sepolto in questo vestito, uno dei suoi ultimi desideri». L’abito, chiamato Infinity Suit, è costituito da due diversi tipi di funghi e altri microrganismi capaci di facilitare la decomposizione, neutralizzare le tossine presenti in un corpo e trasferire le sostanze nutrienti dei funghi per la vita delle piante. 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here