Radio Venezia Gossip

Natalia Paragoni ha affrontato un aborto: “Un dolore immenso”

Natalia Paragoni: ho avuto un passato con episodi di bullismo, maltrattamenti e relazioni tossiche. Ora sono felice

Natalia Paragoni racconta, nel suo nuovo libro, il suo passato burrascoso e le sue nocive relazioni passate. Oggi è felice insieme al compagno Zelletta.

“La vita secondo Naty”

Natalia Paragoni si racconta a cuore aperto in un’intervista a Diva e Donna, anticipando alcuni dei temi affrontati nel suo primo libro autobiografico ‘La vita secondo Naty’. Oggi è felice al fianco di Andrea Zelletta, ma nel suo passato ci sono stati diversi fantasmi dai quali è finalmente riuscita a liberarsi. Da un amore malato e un compagno troppo geloso, alla gravidanza interrotta. LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni: “Troppo sesso con Zelletta, sono corsa in farmacia”

Natalia Paragoni: “Il mio ex mi maltrattava”

Influencer, Natalia Paragoni si è confidata al settimanale, raccontando di aver sofferto di dislessia da bambina e spiegando di aver subito episodi di bullismo negli anni a venire. Ha parlato anche di una relazione importante che oggi reputa tossica: “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata”, ha spiegato a Diva e Donna. A quanto pare l’ex compagno, del quale non ha voluto rivelare il nome, è sempre stato molto geloso e possessivo. ”

Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”.

Natalia Paragoni era incinta del suo ex compagno

Nel corso dell’intervista Natalia ha svelato un retroscena molto delicato sulla sua vita privata, spiegando di essere rimasta incinta di un ragazzo, conosciuto tempo dopo la fine della relazione con il suo ex: “Il desiderio di maternità in me è nato presto”.

All’epoca infatti aveva circa 20 anni, ma nonostante la giovane età avrebbe voluto tenere il bambino: “Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura”. Poi però è arrivato l’aborto spontaneo: “Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock