Servizi Cultura e spettacolo

Natale sul naviglio tra musica e pittura a Loreo

Nel piccolo comune polesano di Loreo, l'attesa del Natale è piena di belle iniziative. L'ultima della serie è stata 'Vivi l'arte vivi Loreo'; che in un'unica giornata ha riunito musica e pittura. Il pianista paolo Zanarella ha inoltre voluto dare un oamggio al maestro Franco Battiato.

Nel piccolo comune polesano di Loreo, l’attesa del Natale è piena di belle iniziative. L’ultima della serie è stata ‘Vivi l’arte vivi Loreo’; che in un’unica giornata ha riunito musica e pittura.

Le iniziative per il Natale a Loreo

Con numerosi artisti che hanno potuto esporre le loro opere lungo i portici. Il pubblico ha potuto anche ammirare i pittori all’opera grazie alla presenza dei famosi madonnari di Fiesso Bertiano. Hanno infatti creato numerose immagini sacre con la tecnica dei gessetti. E poi l’emozione sempre indescrivibile della musica dal vivo con Il Pianista Fuori Posto; ossia Paolo Zanarella che si è esibito sulle acque del naviglio.

L’omaggio di Paolo Zanarella

Il suo omaggio a Franco Battiato, ha sparso nell’aria un messaggio d’amore, in perfetta sintonia con lo spirito natalizio.

Paolo Zanarella, Il Pianista Fuori Posto: “Un’esperienza straordinaria. Soprattutto quando si suona sopra l’acqua; cosa che faccio spesso. È stata oggi un’esperienza eccitante. Mi sono anche divertito. Perchè la musica diverte. Porta gioia ed entusiasmo e passione per la vita. Cosa di cui abbiamo tanto bisogno, soprattutto in questo momento.”

Soddisfatto il presidente della Pro Loco, Diego Siviero che ha ancora in serbo tante altre sorprese per queste festività di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock