Articoli Sportivi

Natale dello Sportivo: grande festa della Polisportiva Murano

La vicesindaco Colle: "Grazie per la vostra passione. E' solo così che gli obiettivi, anche i più ambiziosi, si possono raggiungere"

Si è svolta lunedì 16 dicembre al Centro “Dal Mistro” di Murano l’edizione 2019 del Natale dello sportivo, l’ormai tradizionale manifestazione promossa dalla Polisportiva Murano. A portare il saluto dell’Amministrazione comunale è intervenuta la vicesindaco di Venezia, Luciana Colle.

Natale dello Sportivo

Tra le numerose attività che quest’anno hanno regalato molte soddisfazioni alla Polisportiva, le “Mini olimpiadi”, organizzate nel mese di maggio, che hanno visto la partecipazione di un migliaio di giovani atleti e oltre 2500 presenze, e la quarta edizione delle “Special mini olimpiadi”, dedicate ai ragazzi affetti da Sindrome di Down.

Quest’anno il corrispettivo economico dei premi consegnati agli atleti muranesi è stato devoluto all’ospedale pediatrico di Padova.

“La politica dei piccoli passi – ha esordito Colle nel ringraziare i promotori della manifestazione – è sempre quella che premia. Lo dimostra, anche con questa nuova edizione del Natale dello sportivo, la comunità muranese, sempre in fermento e ricca di idee.

Lo sport – ha aggiunto la vicesindaco –  ci insegna a rialzarci dopo ogni caduta, a ricominciare dopo una sconfitta: voi siete un esempio di questo stile, che deve essere sempre alla base del nostro agire, perché è solo con la passione, con il credere fermamente, che gli obiettivi, anche i più ambiziosi, si possono raggiungere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close