Servizi Cultura e spettacolo

Natale e Capodanno insieme a Mirano

Natale e Capodanno da passare insieme a Mirano: il centro storico si è già illuminato, il giardino incantato aperto. La cittadinanza aspetta grandi e piccini.

Bisogna ringraziare Confcommercio e l’Associazione Volare per il ricco calendario di iniziative che avranno luogo a Mirano nel mese di dicembre. Il Capodanno in città verrà festeggiato per la prima volta in 13 anni.

In piazza sono già state allestite le casette dei commercianti, che vogliono richiamare i mercatini di Natale dell’Alto Adige. La passeggiata per il centro città verrà inoltre accompagnata da una serie di brani natalizi.

Doveroso, per i commercianti del Comune, arricchire la proposta di iniziative e opportunità per grandi e piccini, soprattutto in questo momento in cui i piccoli centri storici vivono un periodo di crisi economica e commerciale a causa dei grandi centri commerciali.

Il Capodanno sarà ricco di sorprese, fra bevande calde e concerti in piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock