Servizi Cultura e spettacolo

Arriva il Natale al Sea Life di Jesolo

Inizia ufficialmente da domani la magia del Natale e al Sea Life Acquarium di Jesolo.

Parte una raccolta di letterine destinate a Babbo Natale. Tra gli acquari che ospitano oltre 3000 esemplari di creature marine e 150 specie si aggireranno elfi servizievoli a raccogliere i preziosi dispacci.

Il tesoro sarà poi custodito in uno scrigno che sarà depositato nel fondo di una vasca che riproduce l’oceano. Il Babbo Natale nei giorni 8, 10 e 17 dicembre farà tappa nell’acquario per vigilare sull’inconsueta casella postale e poi il 23 dicembre verrà a prelevare tutte le missive. I bambini troveranno gli elfi lungo il percorso di 2000 metri quadrati che mostra 16 ambientazioni dalla laguna.

All’oceano ai mari tropicali, quest’anno è stato aggiunto un nuovo acquario dedicato all’affascinante habitat della barriera corallina con i coloratissimi peschi pagliaccio e molti altri. Un contributo all’ambiente sarà dato facendo entrare gratis i bimbi che porteranno un addobbo natalizio confezionato con materiale riciclato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock