Servizi Cultura e spettacolo

Natale Padova a tutta musica con bande, cori e majorettes

Si chiama “Un Natale a tutta musica” ed è una rassegna di concerti natalizi nei comuni della provincia di Padova. Ad esibirsi, dal 7 dicembre al 6 gennaio saranno 8 bande musicali, con relativi cori e majorette.

Natale a Padova: quest’anno cori, bande e majorettes propongono 17 concerti in giro per la provincia di Padova. Uno si svolgerà anche presso una struttura ospedaliera. “Questo d’ha l’idea di come la musica riesca ad entrare anche nei luoghi insoliti, proprio per portare un po’ di allegria e di buon umore.” parla Elisa Venturini, consigliere delegato alla Cultura della provincia di Padova.

Grazie all’AMBAC, l’associazione che raduna le bande della provincia di Padova, si dà la possibilità di trasmettere musica e di coinvolgere le persone in momenti di festa.

Gli incontri più importanti saranno all’interno delle chiese e dell’ospedale “Madre Teresa di Calcutta” durante le feste di Natale a Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock