Servizi Cronaca

Nasce il comitato tecnico strategico per ripartire: parla Zaia

Luca Zaia ha presentato l'organismo di tecnici che dovrà indicare le nuove strategie al Veneto per ripartire grazie al Recovery Found

A proposito di imprenditoria, oggi Luca Zaia ha presentato l’organismo di tecnici che dovrà indicare le nuove strategie al Veneto per ripartire grazie anche agli aiuti del Recovery Found. Il Comitato Tecnico Strategico di Veneto Sviluppo spa, parliamo di progettazione nel breve periodo e nel lungo periodo. Si tratta dunque del Veneto e della Venezia nel futuro, in cui Luca Zaia crede molto anche se nella difficoltà di un ente pubblico.

Comitato tecnico strategico per ripartire

“La regione è totalmente disponibile ad investire in maniera tale che resti nero su bianco quali sono le sintesi delle idee. Confrontandoci con tutti gli stakeholders del territorio, c’è la volontà di fare questo servizio per il Veneto”, dice il presidente della regione Veneto.

Risorse per un obiettivo preciso

Non è irrilevante che ci sia un Recovery Plan o un dibattito a livello nazionale, ma su questo fronte noi vorremmo utilizzare le risorse con un determinato obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock