Radio Venezia Gossip

Naomi Campbell aprirà Sanremo 2021

Naomi, icona della moda, si aggiunge ai tanti ospiti e co-conduttori che accompagneranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2021.

Lo ha annunciato Amadeus che ha preso la decisione dopo aver visto uno spot in tv di Naomi Campbell questa estate. La modella si aggiunge a Fiorello, Elodie, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic, Matilda De Angelis e molti altri ospiti che si alterneranno durante le serate.

Naomi Campbell

Amadeus ha dichiarato che sarà Naomi Campbell ad aprire il 71esimo Festival di Sanremo. Naomi oltre ad essere un’icona della moda, riuscirà a stupire tutti con i suoi racconti e la sua battaglia contro il razzismo. Il programma di Sanremo però non finisce qua. In totale ci saranno dieci donne che accompagneranno, fianco a fianco, Amadeus lungo tutto il Festival.

Misure anti-Covid strettissime

Ufficiale è la notizia che non ci sarà pubblico tradizionale durante il festival. Saranno presenti solo figuranti scelti o pagati dalla Rai. Inoltre, tutte queste persone saranno sottoposte a tampone prima delle puntate. Sono arrivate le critiche dei cinema e i teatri riguardante il pubblico, consentito per il Festival ma non per questi due luoghi.

L’organizzazione ha risposto alle critiche dicendo che Sanremo vuole essere un faro che illuminerà un settore duramente colpito dall’emergenza sanitaria. La mancanza del pubblico sarebbe un danno per il festival.

Sanremo cercherà di risultare il più possibile simile alle edizioni precedenti all’emergenza sanitaria, ma dietro alle quinte saranno usate tutte le precauzione e i dispositivi di protezione contro il coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock