Cultura e Spettacolo

TourNews: Gianna Nannini, Vasco, Stereophonics e Soler

Gianna Nannini inizia domani il suo tour italiano nei palasport, Vasco Rossi – che si farà gli stadi – attacca i «social-mentecatti», gli Stereophonics suoneranno prima dei Pearl Jam a Milano e Alvaro Soler canterà a Marostica e a Forte dei Marmi.

Parte domani, dalla Unipol Arena di Bologna, “Fenomenale Il Tour”, il viaggio in Italia in 13 tappe (QUI date e biglietti) di Gianna Nannini, dopo le tre anteprime di dicembre a Roma, Milano e Firenze, a cui hanno fatto seguito diversi concerti in Germania, da sempre un mercato importante. In arrivo anche il video del nuovo singolo: il terzo estratto dall’album è quello che gli da il titolo, “Amore gigante”, QUI una foto dal set, postata su Instagram dalla più popolare rocker italiana.

La sua controparte maschile, Vasco Rossi, ha invece usato l’abituale account Facebook per diffondere questo lungo messaggio con cui attacca duramente dei generici «social-mentecatti» che «pensano di sapere come devo comportarmi». Una reazione scatenata probabilmente dalle critiche piovutegli addosso per aver escluso gli storici collaboratori Clara Moroni e Andrea Innesto dalla band che lo accompagnerà negli stadi. Il messaggio ha ricevuto l’approvazione incondizionata dei fedelissimi, che invitano ad andare avanti senza badare troppo a invidiosi e malpensanti.

VascoNonStop Live si chiuderà il 21 giugno allo stadio San Filippo di Messina e il giorno dopo, nella seconda giornata degli I-Days di Milano (Area Expo – Experience) suoneranno i Pearl Jam, che saranno preceduti – si è appreso oggi – dai gallesi Stereophonics, dai connazionali di questi ultimi Catfish & The Bottlemen e dai newyorkesi The Last Internationale, QUI potete comprarvi il biglietto.

QUI invece sono disponibili da oggi (da domani pure QUI) i tagliandi per i due concerti italiani di Alvaro Soler, pronto con il nuovo tormentone estivo “La cintura”: lo potrete ammirare il 18 luglio, a Marostica, in provincia di Vicenza e il 12 agosto a Forte dei Marmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock