Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Nadia Toffa, i capelli di Cristiano Ronaldo e la robusta Elisa Isoardi

Nadia Toffa, i capelli di Cristiano Ronaldo e la robusta Elisa Isoardi

nadia toffa
Sempre positiva la conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa, che ha deciso di aggiornarci sul decorso della chemio.

Nadia Toffa alle prese con la chemio, Cristiano Ronaldo si occupa della calvizie (degli altri), mentre Elisa Isoardi non è incinta, solo un po’ ingrassata.

Nuovo appuntamento con la chemio per Nadia Toffa, che ha pubblicato QUI su Instagram una sua fotografia durante la terapia all’ospedale San Raffaele di Milano, accompagnata dal consueto messaggio positivo: «Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti». Nonostante le cure, Nadia continua a condurre il programma “Le Iene”, ogni domenica sera su Italia1.

Uno degli effetti collaterali della chemioterapia è la caduta dei capelli, un problema che al momento non affligge Cristiano Ronaldo, anzi il fenomeno sta per diventare la sua ennesima fonte di guadagno. Il fuoriclasse bianconero (come si può vedere in questa foto) ha inaugurato a Madrid un centro per il trapianto di capelli, ciglia e barba – di cui è socio al 50% – la cui gestione è stata affidata alla sua amata Georgina Rodriguez.

Il portoghese ha spiegato al quotidiano iberico ABC di aver scelto la capitale spagnola come sede della clinica perché: «qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia».

Altro problema che assilla molte persone normali, ma non lo statuario Cristiano Ronaldo, è il sovrappeso, una condizione fisica che invece sembra conoscere Elisa isoardi, la conduttrice de La prova del cuoco, ex compagna del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, forse legata al produttore milionario Alessandro Di Paolo. La notizia di una sua possibile gravidanza, dedotta dal solito “pancino sospetto” e tracimata in Rete, l’ha smentita lei stessa in tv: «Non sono incinta! Ho visto che molti siti lo riportano. Dicono che sono incinta perché sono più grassa, mi vedono ingrassata», ha detto Elisa, sottolineando che: «Non si scrivono queste cose quando si è in fase di rinnovo contrattuale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here