
Il settimanale Vero pubblica le prime foto di Myss Keta senza mascherina nè occhiali, durante le riprese di Celebrity Hunted
La cantante a volto scoperto
La rapper di Milano, Myss Keta è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Vero senza mascherina. La cantante, che ha sempre tenuto nascosto il suo volto e la sua identità, com’è noto, è stata vista in un momento di pausa dalle riprese di Celebrity Hunted, la serie tv Amazon di cui è protagonista. È stata paparazzata in un momento di relax con un drink in mano mentre sorride spensierata, a viso scoperto.
Il vero nome di Myss Keta
Prima nessuno aveva mai visto il volto scoperto della cantante pop, e nessuno conosce il suo vero nome. Ci sono state svariate ipotesi sul quest’ultimo, come lo spoiler uscito dal Grande Fratello Vip da Tommaso Zorzi. Parlando con gli inquilini Zorzi ha nominato il brano “Le ragazze di Porta Venezia”, Andrea Zelletta ha chiesto se la cantante si chiamasse “Fede”, ma l’influencer ha smentito subito, rispondendo che il suo vero nome è Monica, come lei afferma nella sua canzone dal titolo omonimo. Il suo nome reale potrebbe quindi essere Federica, o Monica.