Sport

Mizuno Beach Volley Marathon: torna a Bibione dal 20 al 22 settembre

Mizuno Beach Volley Marathon 2019: torna a settembre il torneo di beach volley più grande al mondo. Attesi migliaia di beacher il 20-21-22 settembre sulla spiaggia di Bibione.

La Mizuno Beach Volley Marathon apre e chiude ogni anno la stagione estiva degli appassionati di beach volley provenienti da ogni parte del mondo con due edizioni, a maggio e settembre: richiamo per migliaia di beacher che vedono in questo evento un’esperienza unica.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 20-21-22 settembre a Bibione (Venezia), tra le prime spiagge italiane per numero di presenze anche grazie alla valorizzazione di settori come lo sport, il benessere e la sostenibilità.

Mizuno Beach Volley Marathon

Alla Mizuno Beach Volley Marathon l’atmosfera è magica: migliaia di giocatori suddivisi nelle diverse categorie di gioco 2×2 maschile e femminile, 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto. Tutti ambiscono ad aggiudicarsi un montepremi che, complessivamente, raggiunge i 35.000 euro. La gara è un crescendo di sana competizione tra atleti di ogni livello di gioco, un’aggregazione di campioni internazionali e di semplici amatori che rende la Mizuno Beach Volley Marathon uno spettacolo davvero unico.

La manifestazione, organizzata da SportFelix, marchio del tour operator Raduni Sportivi, ha fatto registrare nell’edizione di maggio oltre 25 mila presenze.

Il title sponsor, Mizuno, lega ormai da 6 anni il suo nome a quella che è diventata una vera e propria festa del beach volley che lascia spazio sia all’agonismo che al divertimento. Dopo il grande successo dell’edizione di maggio con il nuovo record di partecipazione, Mizuno torna in campo a settembre, a Bibione, per concludere la stagione estiva: “Reduci della prima “puntata” a Bibione, siamo impazienti di proseguire l’avventura del volley sulla spiaggia – afferma Eugenio Ceravolo, Teamwear & Team Sport Promotion Manager Mizuno Italia – siamo certi che l’edizione di settembre non avrà nulla da invidiare alla prima in termini di partecipazione, spirito sportivo e divertimento”.

A rendere unica la parte serale ci sarà come sempre Radio DEEJAY che con la sua selezione musicale farà ballare tutti i partecipanti all’evento. Guest star della serata di sabato Dj Shorty, famoso per successi come “Canta Canta”, “Boomerang” e la hit del momento “Madrugada”.

L’applicazione

Anche per l’edizione di settembre l’applicazione ufficiale “BeachVolleyMarathon” guiderà i partecipanti dando loro modo di monitorare le informazioni relative alla propria squadra, i punteggi, le classifiche, la disposizione dei campi da gioco, il regolamento, il programma completo degli eventi serali, oltre a informazioni generali sulla località. L’app “BeachVolleyMarathon” è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock