Musile di Piave, incidente tra due auto e autobus: tre feriti

Il bus stava giungendo da Mestre, direzione Musile di Piave, con a bordo quattro persone. Nel senso opposto di marcia una Citroen C4, condotta da una signora e che trasportava una anziana; quindi una Volkswagen Polo, la cui conducente è una donna (non sono state rese note le generalità dalla Polizia Locale di Musile di Piave).

La dinamica

La dinamica è al vaglio della pattuglia dei vigili. Da capire se la Polo fosse in fase di sorpasso o se si sia trovata di fronte la C4 in fase di svolta a sinistra. Quello che appare certo è che stava per verificarsi un terribile impatto frontale tra il bus e la Polo: l’autista Atvo, 41 anni di San Donà di Piave, è riuscito ad evitarlo grazie alla sua prontezza, che lo ha portato a sterzare completamente a destra, dove c’è la presenza del guard-rail.

La Polo si è così trovata tra bus (cui è stata sradicata una parte della protezione del radiatore) e Citroen. Nessun ferito tra i presenti nel bus Atvo; la conducente della Volksvagen è stata portata al pronto soccorso di San Donà di Piave in condizioni che non desterebbero preoccupazione. Nell’ospedale sandonatese anche le altre due donne, pare solo per contusioni e accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here