Cultura e Spettacolo

MusicNews: Tiziano Ferro + la coppia Consoli & Gazzè

Tiziano Ferro vende su Amazon il calendario 2018 (non è nudo!), mentre Carmen Consoli e Max Gazzè doppiano e duettano nel film animato “Monster Family”.

Tiziano Ferro ha messo in vendita su Amazon, tramite MT Distribution, il suo calendario 2018: 12 immagini che, mese per mese, terranno compagnia ai fan del cantautore di Latina per tutto il prossimo anno. Costa 10,99 euro e, scegliendo la spedizione standard, lo si potrà ricevere a casa nel giro di tre/cinque giorni, in base alla zona di consegna e alla disponibilità del prodotto.

Reduce dalla tournée sold out negli stadi italiani, Tiziano ha annunciato qualche giorno fa la pubblicazione di “Il Mestiere Della Vita Urban vs Acoustic“, un doppio CD speciale contenente la versione originale del suo ultimo album e un disco inedito urban/acustic con 4 bonus track, compreso un duetto con Levante, sulle note di “Valore Assoluto“.

A proposito di duetti: Carmen Consoli e Max Gazzè, oltre a essere fra i doppiatori di “Monster Family“, saranno anche interpreti di un brano della colonna sonora del film d’animazione (diretto da Holger Tappe e tratto dal romanzo “Happy Family” di David Safier) nelle sale italiane dal 19 ottobre.

La cantantessa catanese presta la voce al personaggio di Emma – che nella versione originale è interpretata da Emily Watson – una madre ordinaria, presa dalla routine casalinga e lavorativa, fino a quando la sua vita viene letteralmente sconvolta dall’arrivo dell’affascinante Conte Dracula, animato vocalmente in italiano da Max Gazzè. Tra incantesimi e creature della notte, la protagonista cercherà però di ritrovare la felice unità familiare di un tempo.

Per quanto riguarda il brano, inedito, dal titolo “Monster Family“, è il primo scritto in inglese da Carmen Consoli, ha l’andamento di un’antica filastrocca popolare (in piena sintonia con l’atmosfera fiabesca della pellicola) e sarà disponibile in streaming e download a partire dal 20 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock