Otre alla stagione lirica e a quella sinfonica, il Teatro la Fenice di Venezia ospita un’intera stagione dedicata ai giovani. É il cartellone dell’Associazione Musica Con le Ali presentato questa mattina. 17 concerti di cui 2 in Sala Grande, 22 giovani talenti sostenuti dall’Associazione e numerosi musicisti già affermati che sostengono e collaborano in questo progetto di Patronage Artistico unico e straordinario

L’Associazione Culturale Musica con le Ali

L’Associazione Culturale Musica con le Ali è stata costituita a Milano nel dicembre 2016 per iniziativa di Carlo Hruby, attuale Presidente, insieme alla moglie e ai loro figli.
L’idea di creare questa Associazione è nata dalla consapevolezza che la musica, e in particolare la musica classica, costituisce uno dei più importanti patrimoni culturali del nostro Paese, nonché uno strumento di crescita personale e collettiva di straordinario valore.

Lo scopo

Scopo dell’Associazione, che non ha fini di lucro e persegue obiettivi di valenza sociale, è in primo luogo quello di sostenere e valorizzare iniziative in ambito musicale, con speciale attenzione ai giovani e alla musica classica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here