Cronaca

Murano: turista americana cade in acqua e muore

È successo a Murano verso le 12 di domenica. La signora, 69enne, si trovava su un mezzo Alilaguna. Accertamenti dei carabinieri

Si è fermato ieri mattina a Murano, il sogno di una piccola comitiva di americani di visitare la laguna Nord in questa insolita “estate” autunnale.

L’incidente

Ieri mattina una signora inglese si è sentita male mentre si trovava su un battello di Alilaguna ed è finita in acqua durante la fase di attracco del motoscafo della Linea Verde, alla fermata di Navagero. Era in piedi pronta per sbarcare a Murano, pare abbia avuto un malore, finendo in acqua. Il comandante dell’imbarcazione si è tuffato, portando a riva la turista dandole i primi soccorsi fino all’arrivo del 118. I carabinieri stanno ancora raccogliendo testimonianze in merito all’incidente.

Affluenza record a Murano

Questo è il volto triste di una giornata che però si è rivelata straordinaria per la città, che ha registrato affluenza record per la Venice Marathon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock