Itinerari a Venezia

Venezia: muoversi con il trasporto pubblico

Venezia città facile da esplorare grazie ai servizi di AVM. Tutte le informazione per muoversi in città con il trasporto pubblico

Venezia gode di numerosissimi servizi, che permettono un agevole spostamento all’interno del territorio.

Per i moltissimi che arrivano in città con la propria macchina, Piazzale Roma è dotato di un’Autorimessa Comunale e del Parcheggio Sant’Andrea. L’auto si può anche lasciare a Mestre e proseguire con i mezzi pubblici.

A seconda della provenienza è possibile usufruire degli oltre mille posti di parcheggio gestiti da AVM. E’ presente anche il Park Costa aperto 24 ore su 24 e il Park Candiani.

Avvicinandosi a Venezia abbiamo il Park San Giuliano dove si trova il park per camper e caravan. La città metropolitana offre più di 40 linee, che arrivano a collegare le province di Venezia e Padova.

Da Piazzale Roma si apre la linea di navigazione che permette di toccare qualsiasi sestiere della città e le isole principali. Incluso nel sistema è anche il People Mover che permette di collegare l’isola del Tronchetto a Piazzale Roma.

Il sistema di bigliettazione è pensato per ogni tipo di esigenza. La rete di vendita è estesa su tutto il territorio. Una facile mobilità è permessa dal portale www.veneziaunica.it e dall’ AVM venezia official app.

Venezia Metropolitana 24 è una nuova opportunità che consentirà di spostarsi con grande flessibilità sul territorio tra mezzi di trasporto diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock