Servizi Cultura e spettacolo

Le stanze del Vetro: rimandata l’apertura della mostra

Una delle mostre più attese di questa stagione a Venezia era "Le stanze del Vetro" dedicata all'influsso del vetro veneziano negli artisti americani. Rinviata di 6 mesi la mostra vive un'intensa vita sui social

Le mostre che solitamente si aprono in questo periodo primaverile devono capitolare davanti al virus. Tra queste viene rimandata l’apertura della mostra “Le stanze del Vetro” che doveva avere luogo sull’isola di San Giorgio Maggiore.

Le Stanze del Vetro

L’esibizione doveva aprire a marzo, dopo essere stata posticipata ad aprile, l’evento è stato organizzato per settembre 2020. Nel frattempo, per mantenere alta l’attenzione dei possibili visitatori, sul sito è possible trovare moltissimi contenuti multimediali per grandi piccini per prepararsi alla mostra.

In aggiunta a ciò è stata lanciata una domanda sui social a cui è stato chiesto di rispondere con un breve video. Il quesito è quale mostra sul vetro è piaciuta di più in assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock