Servizi Cultura e spettacolo

31° Mostra del radicchio tardivo a Martellago

La 31esima edizione della Mostra del radicchio tardivo a Martellago avrà luogo dal 29 novembre al 17 dicembre, per tre weekend di seguito.

La Mostra del radicchio tardivo, in corso a partire dal 29 novembre a Martellago, darà come ogni anno grande spazio alla solidarietà: una verina per le associazioni che lavorano duramente per il sociale, che permetterà sia alle associazioni di farsi conoscere, sia ai visitatori di scoprire nuove realtà.

La Mostra è l’occasione di ritrovo dell’intera comunità di Martellago, e per i visitatori ci sarà ovviamente la possibilità di gustare le buonissime pietanze offerte dai volontari dell’organizzativo, tutte a base di radicchio. Le serate saranno arricchite da un concorso di canto e da varie band che si esibiranno di fronte al pubblico. New entry quest’anno una cover band dei Pooh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock